02
Tecnologia

Tecnologia

Centro Cnc Di Taglio E Sagomatura A 5 Assi Per Marmo Granito E Pietra: Il macchinario più avanzato per effettuare lavori complessi.
SHAPEMILL è un centro di sagomatura, taglio e tornitura a controllo numerico a sei assi interpolati e banco fisso, che consente di effettuare molteplici e complesse lavorazioni, come ad esempio: sagomatura con disco di blocchi per ottenere pezzi di forma complessa di grande dimensione, scassi a massello con utensili per fresatura, profilatura con utensili sagomati, tornitura di colonne e scultura.
Il Massimo Della Tecnologia
Shapemill è dotato di un software per la lavorazione in 3D assistita, che insieme ad un simulatore realistico permette di visionare il lavorato finito.
Centro Di Lavoro A Taglio Combinato Con Disco Diamantato + Waterjet A Controllo Numerico
Combicut combina ed alterna secondo programma il taglio a disco diamantato con il taglio a Waterjet, consentendo così di ottimizzare i tagli e minimizzare gli scarti di materiale, con la possibilità di eseguire tagli rettilinei e curvilinei complessi, nonché tagli inclinati.
La lavorazione a Waterjet permette di realizzare intarsi multicolore, più o meno complessi, tra diversi materiali. Una fotocamera installata sul macchinario, consente inoltre di pre-visualizzare l’esatta posizione di taglio dei pezzi.
Combicut è dotata di un’unità di governo a controllo numerico continuo (CNC) di ultima generazione, a controllo digitale.
Contornatrice CNC: facilità d’uso e produttività elevata.
Contourbreton NC260 è dotata di un’unità di governo a controllo numerico continuo (CNC) ed utilizza un mandrino specificatamente progettato per lavorare la pietra, il quarzo ed i materiali sintetici.
Ovali, coste, profili particolari, fori, lavandini, piani arredo e molto altro. Realizzazioni di questo genere rientrano nel suo lavoro quotidiano.